Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

COMUNICATO STAMPA

L’Associazione Jonathan – Diritti in movimento informa che in data 24 aprile 2006 ha inviato una lettera al Presidente della Regione Ottaviano Del Turco e, per conoscenza, a tutti gli Assessori e i Consiglieri Regionali.
Il Consiglio Regionale sta discutendo proprio in questi giorni l’approvazione del nuovo Statuto, nel quale l’Associazione Jonathan vorrebbe poter leggere sia una forte presa di posizione contro la disciminazione, di qualunque tipo essa sia e dunque anche legata alle questioni di genere e orientamento sessuale, sia il riconoscimento delle unioni di fatto. La lettera vuole ricordare al Presidente Ottaviano Del Turco gli impegni presi durante la campagna elettorale, in occasione di un incontro con le associazioni da lui stesso voluto, dove aveva assicurato che se fosse stato eletto avrebbe provveduto a farsi promotore del riconoscimento delle coppie di fatto. In conclusione viene chiesto un incontro, da tenersi a breve, per poter meglio illustrare e argomentare le richieste. Si allega copia della lettera inviata. Jonathan – Diritti in movimen

Add Comment